Giokids è un network di negozi di giocattoli che ha emozionato con bambole e giochi in scatola diverse generazioni di bambini.
Il brand ha oltre 50 punti vendita in Italia, rendendola una grande famiglia che genera ottimi risultati ogni anno.
Oggi Giokids vuole includere in questa famiglia persone intraprendenti e dinamiche con voglia di mettersi in gioco in una realtà già consolidata, aprendo il proprio negozio di giocattoli.
Il mercato dei giocattoli è esploso durante la pandemia e ha confermato il suo trend nel 2022.
I dati di AssoGiocattoli dicono che mercato è cresciuto del 9% nel 2021 e sta registrando un +8% l’ultimo semestre.
L’incremento è dovuto anche all’apertura di un nuovo mercato, i cosiddetti “kidult”, ovvero il ritorno al gioco da parte dei più grandi.
Questo ha portato a un aumento di vendite dei giochi in scatola e costruzioni (Lego, Playmobil), prodotto ad alto margine in grado di intrattenere tutti ed eliminare i gap generazionali.
In questo particolare momento storico, è possibile accedere a una moltitudine di contributi a fondo perduto e finanziamenti per l’avvio di un’attività.
Questa situazione deriva dal PNRR, ovvero i fondi ottenuti dallo Stato italiano da parte dell’Europa, con i quali verrà agevolata l’imprenditoria.
Brand già posizionatocon 30 anni di storia
Prodottiin esclusiva
2 Convention annualiin tutta Italia
Marketinggestito dalla casamadre
Promozioni mirateper supportare le vendite
Sponsorizzazionia livello locale e nazionale
Attivitàin-store
Zona geograficaCentro e Sud Italia
Investimento chiavi in mano di 95.000€ (60.000€ di merce) per una superficie di 200 mq
Comune di aperturadi almeno 40.000 abitanti
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.