SCONTO 100%  SULLA FEE DI INGRESSO  (5000€ PER CHI AVVIA L'ATTIVITÀ ENTRO IL  31 OTTOBRE 

Vuoi diventare imprenditore in un settore
in forte crescita nonostante il Covid?

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Apri Spritzzeria®

APRI SPRITZZERIA®
NELLA TUA CITTÀ

 OTTIENI SUBITO L'ESCLUSIVA NELLA TUA ZONA 

20

DIVERSI SPRITZ

2

FORMAT DISPONIBILI

3

MILIONI DI SPRITZ BEVUTI AL GIORNO IN ITALIA

 20  diversi tipi di Spritz per soddisfare i clienti

 3 milioni  di Spritz venduti al giorno in Italia

 +10% crescita  del mercato nel 2020 nonostante Covid

6 Buoni Motivi per Aprire

6 BUONI MOTIVI PER APRIRE

a prova di covid

I dati parlano chiaro, negli ultimi 10 anni lo Spritz è diventato una bevanda iconica. In Italia vengono bevuti oltre 3'o00'000 di Spritz al giorno (dati Repubblica® ).

Neanche la pandemia ha fermato questo trend e Spritzzeria® è stato capace di innovarsi con accattivanti format da asporto e domicilio che sono andati incontro alla domanda dei consumatori.

mercato in crescita

Il mercato degli aperitivi è un trend esploso negli ultimi 10 anni, con l'ingresso nell'età adulta dei Millenials (popolazione nata tra il 1981 e 1996), per i quali l'aperitivo è un vero e proprio cult, rappresentato in maggior parte dallo Spritz.


Spritzzeria® viene incontro a questi nuovi consumatori con 20 differenti tipi di Spritz, il passaparola riempirà il tuo locale ogni giorno. E potrai accedervi con un investimento contenuto (30mila euro totali).

grossa domanda

La forte crescita della domanda rende il mercato degli aperitivi soft e del vino più in generale, uno dei mercati che stanno attraendo più capitali negli ultimi anni.

Nonostante la pandemia del 2020 abbia fatto registrare enormi perdite in ogni settore, si è rilevato un incremento del +10,7 % di bottiglie di vino vendute nel 2020, dati incredibili per un mercato che non si pone limiti.

marketing centralizzato

Nel 2021 è sotto gli occhi di tutti che sia il marketing a decretare il successo o il fallimento di un'attività.

Tuttavia è complicato fare bene pubblicità, oltre che un dispendio di tempo che rischia di ridurre l'attenzione per la nostra attività.

Gli esperti di Spritzzeria® si occuperanno sia del marketing per il marchio, sia di quello per il tuo locale, dovrai solo soddisfare il flusso di clienti che invaderà il tuo locale!

esclusiva di zona

Ogni affiliato Spritzzeria® ha diritto ad un'esclusiva di zona entro un certo kilometraggio.


Nessun altra Spritzzeria® potrà aprire nella tua zona/città e sarai dunque, il punto di riferimento per il soft drink della tua città grazie alla riconoscibilità e qualità del marchio.

margini costanti

Il settore dei soft dink in Italia è un settore ricco e che registra margini sempre costanti anche grazie alla differenziazione della proposta food abbinata al drink


L'offerta di Spritzzeria® si completa infatti con taglieri abbinati ai drink, composti da eccellenze Made in Italy del territorio dell'affiliato, per garantire la qualità e la territorialità dei prodotti.


LA  SPRITZ-ECONOMY : UN MERCATO CHE HA RESISTITO AL COVID

IL MERCATO DEGLI APERITIVI FATTURA   4,3 MILIARDI*  IN ITALIA
*Secondo i dati del Sole24Ore

 3 milioni  di spritz venduti al giorno

NONOSTANTE LA PANDEMIA, GLI ITALIANI NON HANNO RINUNCIATO ALLO SPRITZ E  SPRITZZERIA®  HA SAPUTO INNOVARSI CON ACCATTIVANTI FORMAT DA ASPORTO E DOMICILIO

Secondo dati del Sole24Ore
la "Spritz Economy" oggi in Italia vale

4,3 miliardi di € all'anno

 SPRITZZERIA® 
UN BRAND GIOVANE COME LA SUA CLIENTELA

La scelta migliore oggi per avviare un'attività nella
Spritz Economy


Il format Spritzzeria® è un format giovane e in forte crescita, che cavalca l'onda crescente dell'aperitivo, un vero e proprio cult a cui gli italiani non hanno saputo rinunciare neanche in periodo Covid.


Lo Spritz è l'alcolico più amato dalla fascia di popolazione dai 18 ai 44 anni, un segmento di mercato molto attento ai nuovi trend e alle tecniche di comunicazioni moderne (social e pubblicità).


Affiliarsi a Spritzzeria® permette di emergere in un settore molto agguerrito ma poco attento ai reali gusti dei consumatori, alla costante ricerca di novità e qualità. Ecco alcuni motivi:


  • FORMAT ACCATTIVANTE

    Anche l'occhio vuole la sua parte, d'altronde. E Spritzzeria® fornisce un format che attira l'attenzione, moderno e di qualità, progettato ad hoc da un interior designer. 
    Esattamente quello che amano i Millenials.

  • MARKETING E COMUNICAZIONE GRATUITA

    Ad oggi, il marketing è la spesa principale di qualsiasi attività, qualsiasi sia il suo campo. 
    La casamadre Spritzzeria® si occuperà per intero delle campagne marketing, sia a livello di brand, sia per il tuo locale. 

    Il tuo concept bar sarà sempre pieno grazie al marketing, l'unico tuo compito è soddisfare i clienti!

Il format Spritzzeria® è un format giovane e in forte crescita, che cavalca l'onda crescente dell'aperitivo, un vero e proprio cult a cui gli italiani non hanno saputo rinunciare neanche in periodo Covid.


Lo Spritz è l'alcolico più amato dalla fascia di popolazione dai 18 ai 44 anni, un segmento di mercato molto attento ai nuovi trend e alla comunicazione più moderna (social e pubblicità).


Affiliarsi a Spritzzeria® permette di emergere in un settore molto agguerrito ma poco attento ai reali gusti dei consumatori, alla costante ricerca di novità e qualità. Ecco alcuni motivi.

FORMAT ACCATTIVANTE

Anche l'occhio vuole la sua parte, d'altronde. E Spritzzeria® fornisce un format che attira l'attenzione, moderno e di qualità, progettato ad hoc da un interior designer. 

Esattamente quello che amano i Millenials.

MARKETING E COMUNICAZIONE GRATUITA

Ad oggi, il marketing è la spesa principale di qualsiasi attività, qualsiasi sia il suo campo. 
La casamadre Spritzzeria® si occuperà per intero delle campagne marketing, sia a livello di brand, sia per il tuo locale. 

Il tuo concept bar sarà sempre pieno grazie al marketing, l'unico tuo compito è soddisfare i clienti!

 COSA DICONO DI SPRITZZERIA® 

Cosa dicono di  Spritzzeria®

Sempre un piacere visitare questo locale, cortesi, gentili e sempre con un occhio all'innovazione ed al cambiamento.

Antonello Armiento// Google Recensioni

L'aperitivo per eccellenza è possibile trovarlo in questo locale, dove le molteplici combinazioni di spritz ti consentiranno di scegliere alternative alle classiche ricette. Consigliatissimo!!!

Giuseppe Sabia // Google Recensioni

Un luogo accogliente e colorato dove gustare in compagnia gustosi aperitivi.

Decio Della Fortuna // Google Recensioni

 UN MERCATO IN CRESCITA COSTANTE 

Avviare un locale Spritzzeria® è stata sicuramente una delle migliori scelte professionali della mia carriera fino ad oggi.

Ad oggi sono sicuro che i fattori di successo della mia attività Spritzzeria® siano due: il marketing centralizzato e il supporto della casamadre.

Il marketing del mio locale è stato gestito da pubblicitari esperti di Spritzzeria® che mi hanno letteralmente riempito il locale di clienti, i quali ho gestito alla perfezione grazie alla formazione ottenuta dal marchio prima di avviare l'attività.


Marco Rossi,
Titolare Spritzzeria® Milano

Avviare un locale Spritzzeria® è stata sicuramente una delle migliori scelte professionali della mia carriera fino ad oggi.

Ad oggi sono sicuro che i fattori di successo della mia attività Spritzzeria® siano due: il marketing centralizzato e il supporto della casamadre.

Il marketing del mio locale è stato gestito da pubblicitari esperti di Spritzzeria® che mi hanno letteralmente riempito il locale di clienti, i quali ho gestito alla perfezione grazie alla formazione ottenuta dal marchio prima di avviare l'attività.


Marco Rossi, Titolare Spritzzeria® Milano

 DA BARISTA A TITOLARE

La mia storia è particolare, in due anni sono passato da barista a imprenditore con Spritzzeria®!

Ero barista nello Spritzzeria® della mia città, ho visto il format piaceva e andava alla grande: clientela giovane ma gentile e educata e marketing gestito bene dalla casamadre.


Così l'anno scorso ho deciso di fare il grande passo e aprire il mio locale Spritzzeria®, con tanta paura poichè era la mia prima attività.


Avere un'azienda consolidata alla spalle è tutta un'altra questione e ti dà sicurezza anche nei momenti più difficili, come lo è stato il 2020.

Ad oggi sono più che soddisfatto della mia scelta e della situazione finanziaria dell'attività.



Marco Rossi, 
Titolare Spritzzeria® Milano

La mia storia è particolare, in due anni sono passato da barista a imprenditore con Spritzzeria®!

Ero barista nello Spritzzeria® della mia città, ho visto il format piaceva e andava alla grande: clientela giovane ma gentile e educata e marketing gestito bene dalla casamadre.


Così l'anno scorso ho deciso di fare il grande passo e aprire il mio locale Spritzzeria®, con tanta paura poichè era la mia prima attività.


Avere un'azienda consolidata alla spalle è tutta un'altra questione e ti dà sicurezza anche nei momenti più difficili, come lo è stato il 2020.

Ad oggi sono più che soddisfatto della mia scelta e della situazione finanziaria dell'attività.


Marco Rossi, Titolare Spritzzeria® Milano

 UN BUON INVESTIMENTO

Ho scelto di avviare un locale Spritzzeria® a Gennaio 2020 come investimento, non gestendolo personalmente.

Avevo fatto delle valutazioni sulla crescita del mercato del vino grazie ai giovani e ho scelto Spritzzeria® perchè mi è sembrato un format accattivante per queste fasce di età.

Non avrei mai pensato, però, di chiudere in attivo il 2020, durante il quale il locale è stato chiuso per oltre metà anno a cause delle restrizioni.

È stato solo grazie ai formati d'asporto e a domicilio ideati dalla casamadre che hanno riscontrato un grande successo, anche grazie al marketing che c'è stato dietro, tutto organizzato da loro.

Fatte queste premesse, non vedo l'ora di vedere come andrà il 2021!



Marco Rossi,
Titolare Spritzzeria® Milano

Ho scelto di avviare un locale Spritzzeria® a Gennaio 2020 come investimento, non gestendolo personalmente.

Avevo fatto delle valutazioni sulla crescita del mercato del vino grazie ai giovani e ho scelto Spritzzeria® perchè mi è sembrato un format accattivante per queste fasce di età.

Non avrei mai pensato, però, di chiudere in attivo il 2020, durante il quale il locale è stato chiuso per oltre metà anno a cause delle restrizioni.

È stato solo grazie ai formati d'asporto e a domicilio ideati dalla casamadre che hanno riscontrato un grande successo, anche grazie al marketing che c'è stato dietro, tutto organizzato da loro.

Fatte queste premesse, non vedo l'ora di vedere come andrà il 2021!


Marco Rossi, Titolare Spritzzeria® Milano

I requisiti per affiliarsi a

 INVESTIMENTO INIZIALE a partire da 30.000€ 

 locale di almeno 
 30 mq 

 posizionamento su Strada  di passaggio 

I REQUISITI PER AFFILIARSI A 

 INVESTIMENTO INIZIALE a partire da 30.000€ 

 locale di almeno 
 30 mq 

 posizionamento su Strada  di passaggio 

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