Il Franchising Yogurtlandia è un brand leader nel settore dello yogurt gelato dal 1995, con origini ispirate dalle yogurterie nordamericane e famoso per il suo frozen yogurt a basso contenuto di lattosio e prodotto con yogurt delle Alpi di Bolzano.
Inoltre, la vasta gamma di prodotti offerti, come crepes e cioccolata calda renderanno il tuo punto Yogurtlandia, una realtà frequentata non solo d’estate ma anche nella stagione fredda, in modo tale da andare a ridurre la stagionalità .
Grazie alla produzione interna della maggior parte dei prodotti utilizzati, otterrai un notevole risparmio sul costo del prodotto finito che si trasformerà in una maggiore marginalità di guadagno, che può raggiungere anche il 400%.
360° Assistenza e formazione
Dallo studio e la progettazione del punto vendita alla selezione della location perfetta, sarai accompagnato in ogni fase. Beneficerai anche di un corso di formazione iniziale per te e il tuo personale, per assicurarti una gestione efficace e professionale del tuo Yogurtlandia.
Esclusività di Zona
Viene garantita l’esclusività territoriale per ogni affiliato, proteggendo così il tuo investimento e massimizzando le tue opportunità di crescita. Il know-how del brand nel settore ti guiderà verso il successo.
Format di successo
Il format di Yogurtlandia rientra in quella specifica categoria della ristorazione: veloce e in continua crescita. L’offerta sempre in evoluzione si basa sull’attenta analisi delle richieste del mercato.
Quando si intraprende una nuova avventura commerciale, o per la prima volta ci si mette in proprio, bisogna accertarsi di farlo con le dovute competenze al fine di evitare problemi ed insuccessi. Il know how , ultra decennale ed in continuo aggiornamento del franchising Yogurtlandia, ti permetterà di aprire la tua attività con alle spalle un marchio solido!
Inoltre, pur essendo legato al brand dal rapporto contrattuale, con Yogurtandia, manterrai la tua indipendenza gestionale. Il supporto della casa madre, con le forniture dei prodotti, ti permetterà di focalizzare l’attenzione su ciò che realmente conta: la buona e redditizia gestione del punto vendita!